Home
IL COMUNE
Storia
Amministrazione
Ambiente
 
RASSEGNA STAMPA
In Vetrina
 
AREA INTERATTIVA
FORUM
 
IDEE PER IL PAESE
Foto MOSAICO
Dillo al Sindaco
Guide e Tutorial
Segnala
telemodena
link del paese

Utenti connessi: 47
redazione Senzafiltro

Associazione
di Promozione Sociale
CF 94134590366

_sono le ore
 

BIBLIO

Si riparte.

Un invito a visitare le sale riorganizzate, a conoscere i servizi, a proseguire nei libri le conversazioni iniziate in biblioteca.

La lettura è un piacere, l’accesso all’informazione e alla cu ltura un diritto.
Affinchè questo possa essere reso possibile, in Biblioteca è stato realizzato l’ascensore per migliorare la mobilità delle persone e si rendono disponibili strumenti che favoriscono la lettura e l’accesso all’informazione per tutti, anche alle persone in difficoltà o con abilità altre.
Qui il pdf.

Tutti gli iscritti ad una biblioteca del sistema bibliotecario provinciale possono navigare gratuitamente in internet sottoscrivendo le norme per l'acceso e ricevendo una password personale. Internet può essere usato per un'ora al giorno. Per i minori di 18 anni l'iscrizione al servizio deve essere controfirmata da un genitore, in presenza del personale della biblioteca. Per i minori di 11 anni l'accesso è consentito solo con la presenza di un genitore. La biblioteca non ha il controllo delle risorse presenti in rete, nè la completa conoscenza di ciò che Internet può mettere a disposizione del pubblico quindi non è responsabile dei contenuti offerti. Servizi: consultazione siti web, posta elettronica tramite fornitori gratuiti, stampe e scarico di dati su floppy e cd-rom (a pagamento).


Corso Libertà 49 - Vicolo Boschetti
41018 S.Cesario S/P - tel. 059-936770- fax. 059-930757
E-mail: biblio.sancesario@cedoc.mo.it

E' possibile effettuare prenotazioni di libri fuori in prestito, in tutte le biblioteche della provincia anche tramite la postazione internet di casa vostra collegandovi al sito: aurigaweb.cedoc.mo.it


redazione Senzafiltro email: senzafiltro@sancesario41018.it - scrivi segnala e la redazione Senzafiltro pubblicherà il tuo articolo